Legno

Legno

Cresto mette a disposizione della clientela una vasta gamma di serramenti in legno, da quelli più classici a quelli più innovativi e di design, garantendo sempre articoli di eccellente qualità. Tra le collezioni a disposizione vi sono:

COLLEZIONE LEGNO il legno è il protagonista assoluto, in tutte le essenze.

SERIE OPTIMA caratterizzata dai tranciati disposti in vario modo, dagli inserti in alluminio e dalle più svariate finiture. Sbiancata, spazzolata poro aperto, perlata: scegli la soluzione più adatta a te.

SERIE CAPITAL essenze pregiate e finiture artistiche per modelli di grande impatto estetico ed emotivo, come solo le grandi Capitali sanno ricreare.

SERIE CLASSICA comprende i modelli più tradizionali di porte impiallacciate in essenza con le cornici fermavetro nei tre profili, piatto, tondo e barocco.
Collezione porte in legno
SERIE LACCATO disponibile nel classico colore bianco o nei colori Ral a scelta, con modelli pantografati ed incisi a creare raffinati motivi.

SERIE MAXIMA con i modelli dalla solida struttura listellare, rivestiti in essenza a ripercorrere la tecnica costruttiva delle porte in massello. Le cornici sono disponibili a profilo piatto o tondo.

SERIE MASSELLO modelli classici caratterizzati dalla solidità e dal pregio dei materiali.
Scarica il PDF per saperne di più.
Share by: